bobux

Bobux

Bobux è il marchio di scarpe neozelandese che più di tutti ha a cuore la crescita dei piedini del tuo bambino. Le scarpe prodotte sono realizzati con podologi esperti e rispettano a pieno e fasi della crescita dei piedini. Le uniche certificate dall’associazione dei podologi. Per la sicurezza dei bambini, Il marchio utilizza solo materiali di altissima qualità per la produzione delle sue scarpe.

Scarpe da bambino con una filosofia ben precisa

È sbagliato pensare che un bambino sia un adulto in miniatura, questa è la filosofia di Bobux che, con modelli di scarpe specifici, accompagna i bambini da quando gattonano a quando iniziano a correre e oltre! L’obiettivo di questo marchio è proprio quello di liberare i piedi dei bambini dalla morsa delle scarpe che vengono pensate e poi costruite con fini molto diversi dalla salute del piede dei bambini. Queste scarpe sono pensate per seguire, con i modelli che si adattano alla crescita del bambino, lo sviluppo dei piedini dei bambini. Sono le scarpe che devono seguire la forma del piede, non il contrario!

I MODELLI 

Soft Sole

La Soft Sole la babbuccia originale in pelle 100% naturale antiscivolo, che protegge il piedino del bambino in ambienti interni.

Xplorer

Il modello da scegliere quando non hanno ancora sperimentato la stabilità, si reggono in piedi e stanno iniziando a fare qualche piccolo passo, ma sempre con l’ausilio di mobili o di qualsiasi altro sostegno ma si apprestano però a diventare dei piccoli camminatori.

Step Up

I modelli della linea Step Up sono creati specificamente seguendo la forma del piedino di un bimbo che si avvicina al momento dei primi passi, a partire dai 7 mesi fino ai 2 anni ed oltre.

I Walk

Infine, le I Walk sono ideali per quella fase in cui i bambini cominciano a esprimere la loro preferenza sulla scelta delle scarpe e ci si può spingere un po’ più in là con l’inventiva.

Visualizzazione di 1-24 di 101 risultati

Filtra per stagione
Filtra per taglia
Filtra per genere